\\ Home Page : Articolo : Stampa
CLUB AZZURRO 2010 MASSIMO VEZZALINI VINCE IN GAROLDA
Di Admin G.P.O. (del 18/09/2010 @ 18:20:22, in SCRIVONO DI NOI, linkato 2096 volte)
nella foto: Ravaglia Moreno del G.P.O. Imolese Tubertini 3° classificato nel Club Azzurro Seniores 2010
CLUB AZZURRO 2010 MASSIMO VEZZALINI VINCE IN GAROLDA
Articolo di Alessandro Scarponi
Match Fishing Italia
 
Nel fine settimana del 18 e 19 settembre si sono svolte le ultime due prove del Club Azzurro edizione 2010 al termine delle quali si è imposto Massimo Vezzalini, un emiliano con residenza a Caorle nelle vicinanze del Brian, con 7 penalità il quale succede a Marco Manni vincitore dell’edizione 2009.
Le due giornate sono state molto contrastate dal punto di vista metereologico con pioggia e vento in gara 1 e bel tempo invece alla domenica.
Con il sole della domenica anche la pescosità è migliorata tant’è che la media procapite del pescato è salita dai 900 grammi del sabato ai 1200 grammi della domenica.
Il pesce in Garolda si è fatto desiderare con le solite bremettine a immolarsi, come vittime sacrificali, alle lenze dei campioni alternate a qualche raro carassio.
Una gara 2 combattuta e incerta sino alla fine con i contendenti di vertice racchiusi in poche penalità a contendersi i primi cinque posti della classifica finale utili per aggiudicarsi la maglia azzurra.
Vezzalini ritorna in azzurro dopo alcuni anni di assenza grazie ad una annata davvero strepitosa che lo ha visto ogni domenica protagonista su ogni campo di gara.
La continuità del VEZZ è stata dunque premiata con la conquista del primo posto della classifica del Club Azzurro 2010 difendendo il vantaggio che aveva acquisito fin dalla gara del sabato.
Ad inseguirlo, nella classifica finale, in seconda posizione troviamo Marco Solfanelli con 10 penalità, in terza posizione Moreno Ravaglia con 11 penalità (ASD G.P.O. Imolese Tubertini)  , quarto Stefano Premoli con 13 penalità e al quinto posto Andrea Fini con 13,5 penalità.
 
1 VEZZALINI Massimo A.S.D. Noi MO 7
2 SOLFANELLI Marco P.C. Bastia PG 10
3 RAVAGLIA Moreno ASD G.P.O. Imolese (Tubertini) BO 10
4 PREMOLI Stefano Pol. Oltrarno (Colmic) FI 13
5 FINI Andrea Pol. Oltrarno (Colmic) FI 13,5
 
articolo di Alessandro Scarponi
Match Fishing Italia