\\ Home Page : Articolo : Stampa
IN SAVONUZZA LA TERZA DEL PROVINCIALE INDIVIDUALE ARCI 2013 A TECNICA BOLOGNESE
Di Admin G.P.O. (del 14/07/2013 @ 21:17:31, in ARCI PESCA, linkato 1900 volte)
 
IN SAVONUZZA LA TERZA DEL PROVINCIALE INDIVIDUALE ARCI 2013 A TECNICA BOLOGNESE
articolo di Danielli Stefano
 
Il 30 di Giugno nel canale Savonuzza a Ponte Rodone ,in provincia di Ferrara,si è svolta la terza prova del Provinciale Individuale con tecnica a Bolognese.
Una novità assoluta per i due partecipanti del nostro Team A.R.C.I.
Proprio per questo i nostri si sono trovati non poco in difficoltà in questo canalino comodo ma non facile da interpretare con tecnica a Bolognese.
Con acque veloci quel tanto che bastava a non poter stare in pesca quel che serviva e, un po' di vento,la gara dei nostri è stata poco esaltante.
Con un pescato di Kg. 1,400 di piccoli Carassi,Borghi Rossella non è andata oltre il 4° posto di settore,nonostante l'ultimo picchetto di gara.
La necessità di avvicinarsi molto alla sponda opposta ha reso difficile avere una continuità nelle pesca,dovendo spesso fare i conti con allamature alle canne presenti in acqua.
Con lo stesso problema ed un unica cattura, Danielli Stefano, non è riuscito a far meglio di un ultimo posto di settore.
A parziale scusante per i nostri,il cambiamento all'ultimo momento ,del campo gara che doveva essere quello dell'Allacciante a San Gabriele ,rendendo difficile il poter provare per tempo il nuovo.
Prossima gara il 14 Luglio nel Riolo per il Provinciale TRIS .
 
 
 
 
 
Redatto da Danielli Stefano responsabile del settore A.R.C.I. Pesca per il G.P.O.IMOLESE.