\\ Home Page : Articolo : Stampa
PRIMA PROVA REGIONALE BOX ARCI 2013 OSTELLATO VECCHIO
Di Admin G.P.O. (del 03/04/2013 @ 21:54:00, in ARCI PESCA, linkato 2150 volte)
SOTTO UN DILUVIO UNIVERSALE SONO INIZIATI
I CAMPIONATI PER IL TEAM A.R.C.I. DEL G.P.O.IMOLESE
articolo di Danielli Stefano
 
Dopo aver saltato le prime due gare di Campionato per le avverse condizioni atmosferiche , Domenica 24 Marzo, con la prima prova del campionato Regionale     
BOX tenutasi a Ostellato Vecchio dal Km.3 al Km. 5, è iniziato l'anno agonistico per il team A.R.C.I. del G.P.O.IMOLESE .
Le due gare saltate dal nostro Team per via del tempo avverso , riguardavano per la precisione il Trofeo delle Società affiliate all'A.R.C.I. PESCA e , la prima prova del Campionato provinciale individuale con tecnica all'Inglese .
Puntualizzato questo , nella prova del 24 Marzo a Ostellato Vecchio , il nostro Team , che ricordo composto da Borghi Rossella-Fontana Giovanni-Banzi Giuliano
Danielli Stefano, si è comportato molto bene piazzandosi al 2° posto di settore .
Un secondo posto non facile in considerazione della poca pescosità in questo periodo di Ostellato Vecchio e , del sorteggio in un settore integrato poco fortunato che ha complicato le cose.
Se si escludono i 15Kg. Ottenuti da una sola Squadra in tutto il campo gara , la media del pescato è stata di 7-8 Kg. a BOX .
Le poche catture ma di buona taglia hanno consentito alla nostra compagine di ottenere questo buon risultato .
Prossima gara il 14 Aprile in Allacciante o nel Garda Alto , per la prima prova del campionato Provinciale Coppie , sperando in una situazione climatica più favorevole .
 
 
Redatto da Danielli Stefano responsabile del settore A.R.C.I. Pesca per il G.P.O.IMOLESE