\\ Home Page : Articolo : Stampa
SIMONE FARNE' VINCE LA QUALIFICA AI CAMPIONATI ITALIANI 2013
Di Admin G.P.O. (del 17/12/2012 @ 22:28:19, in PESCA AL COLPO, linkato 2063 volte)
SIMONE FARNE’ VINCE LA QUALIFICAZIONE AGLI ITALIANI 2013
CAMPIONATO PROVINCIALE DI BOLOGNA 2012
articolo di Angelo Borgatti
 
Al termine di 5 prove molto tirate, suddivise in una fase iniziale (le prime tre gare disputate, nell’ordine a Ostellato Vecchio, Acque Alte e Garda Alto) ed in una finale, la quarta e la quinta (Ostellato Vecchio e Ostellato Covato), nelle quali i primi 40 classificati della graduatoria provvisoria dopo la terza prova si sono staccati dal resto del gruppo per confrontarsi tra loro e stabilire la classifica degli aventi diritto a partecipare alla prima prova del Campionato Italiano individuale 2013, è stato Simone Farnè del G.P.O. Tubertini ha prevalere su tutti e ad imporsi su di una concorrenza estremamente agguerrita e qualificata.
Nella graduatoria dal 41° posto in poi, i cui partecipanti ambivano al titolo di Campione Provinciale, è stato Marco Lodovisi, della Minerva RossoBlù Team Bazza, al termine della quinta prova, a salire al vertice della particolare classifica finale.
Ci scusiamo con tutti gli interessati ma non possiamo fornire la pubblicazione delle classifiche finali in quanto, ad oggi, non ancora disponibili dal sito ufficiale della FIPSAS di Bologna.
 
articolo di Angelo Borgatti