\\ Home Page : Articolo : Stampa
NUOVO CANALE TELEVISIVO VIA SATELLITE SULLA PESCA, ITALIAN FISHING TV
Di Admin G.P.O. (del 18/01/2012 @ 22:04:55, in CURIOSITA', linkato 11428 volte)
NUOVO CANALE TELEVISIVO VIA SATELLITE SULLA PESCA, ITALIAN FISHING TV
 
“Diffondere e infondere” la passione per la pesca: questa è la mission di Italian Fishing TV, il NUOVO progetto editoriale che ha come cuore pulsante il canale televisivo, presente sul canale 839 della piattaforma SKY, e come altro mezzo di comunicazione il sito internet.
 
La pesca è una passione sana, uno sport che aiuta a concentrarsi, che da la possibilità di confrontarsi con un avversario da rispettare, senza sovrastarlo; un modo di riscoprire il proprio legame con la natura, e con il proprio io più profondo.
 
Il target a cui Italian Fishing TV si rivolge sono sì i pescatori (è proprio pensando alle esigenze di intrattenimento di questa fascia di utenza che nasce questo canale televisivo), ma l’obiettivo di questo progetto è acquisire un pubblico più vasto, con contenuti mirati a coinvolgere un raggio più ampio di telespettatori.
 
Perché questo scopo sia raggiunto sono necessarie le IDEE, ed è su queste idee che punta Italian Fishing TV, trasformandole in format studiati ad hoc, dove i protagonisti sono i più grandi campioni di pesca italiani che si rivolgono direttamente agli spettatori coinvolgendoli e spiegando loro tutto ciò che riguarda la vita del pescatore sportivo.
 
Le varie rubriche di approfondimento tratteranno l’argomento PESCA in tutti i suoi aspetti, da un punto di vista tecnico-sportivo, naturalistico e paesaggistico, enogastronomico, turistico. L’alta qualità delle immagini, nonché dei contenuti, grazie alla varietà del ricco palinsesto, fa di Italian Fishing TV il canale punto di riferimento per tutti gli appassionati di pesca e non solo.
  
 
   
FREQUENZE
Per poter vedere Italian Fishing TV sul tuo televisore è INDISPENSABILE disporre di una parabola e di un decoder.
 
Se hai un qualunque abbonamento a SKY, potrai vedere Italian Fishing TV al canale 841.
 
Se possiedi un decoder FREE potrai vedere Italian Fishing TV sul satellite HOT BIRD effettuando una ricerca per canale, oppure tramite ricerca manuale, inserendo i seguenti dati: FREQUENZA 11470 S/R 27500 POLARITA’: VERTICALE FEC 5/6