\\ Home Page : Articolo : Stampa
GARA A COPPIE TROFEO SPS CAVALLETTA OSTELLATO, 1 NOVEMBRE 2011
Di Admin G.P.O. (del 02/11/2011 @ 17:33:18, in SCRIVONO DI NOI, linkato 1411 volte)
GARA A COPPIE TROFEO SPS CAVALLETTA
OSTELLATO, 1 NOVEMBRE 2011
articolo di Alessandro Scarponi per Match Fishing Italia
Martedì 1 Novembre, alle Vallette un Ostellato perfetto, tempo ottimo e tante, tantissime bremes.
La gara a coppie con la puntuale organizzazione della S.P.S. La Cavalletta inizia al raduno del Bar Miky con linterrogativo sulla pescosità del campo gara poichè la domenica prima si era preso poco.
Alle voci rispondono le bremes che in questa occasione hanno sbalordito tutti.
Onore ai vincitori Favalini Riccardo e Rassiga Stefano del G.P.O. Imolese Tubertini che pescando come ultimi di gara, dopo gli animali, hanno portato alla pesa...udite..udite 31,040 Kg. di bremes.
Secondi assoluti gli amici Vallicelli e Melandri della Bagnacavallese Colmic con 22,490 Kg. ed infine terzi assoluti Manelli e Benzi della Longobardi Milo con 19,760 Kg.
Al quarto posto assoluto la coppia ferrarese della Pesca Sport Dario Bartolini e Balboni con kg. 18,620.
Alla fine la gara si è rivelata divertente un po per tutti, noi pescatori possiamo solo sperare che il campo gara si mantenga così poichè nelle prossime settimane sarà scenario di importanti competizioni, come l'Italian Master, in questo autunno che vede ancora tante date disponibili per divertirsi. Ottima l'affluenza degli agonisti da diverse regioni italiane, lo dimostra il n. di coppie iscritte 108.
Il campo è stato ottimo per quello che riguarda la resa, certo non tutti i picchetti sono stati generosi ma la media del pescato è stata di Gr. 7.552 non male considerando il periodo per un campo che fino a qualche tempo fa era criticato e non poco.
Articolo di Alessandro Scarponi per Match Fishing Italia
 CLICCA SULL'ICONA DI EXCEL PER VISUALIZZARE LA CLASSIFICA