\\ Home Page : Articolo : Stampa
NUOVA VESTE GRAFICA DELLE GALLERIE FOTOGRAFICHE DEL GPO IMOLESE TUBERTINI
Di Admin G.P.O. (del 10/09/2011 @ 18:10:00, in NEWS G.P.O., linkato 1960 volte)

NUOVA SEZIONE DELLE GALLERIE FOTOGRAFICHE DEL GPO IMOLESE TUBERTINI

LA GALLERIA CONTA 15422 FOTO (DATO AGGIORNATO AL 5 NOVEMBRE 2011)

N.B in fase di completamento la sezione dei nostri ragazzi del carpfishing che alla fine conterà altri 29 album fotografici

articolo di Giuseppe Stagni (webmaster di gpofishing.it)

Il 26 aprile 2011 è stata inaugurata, sul nostro sito, la sezione delle gallerie fotografiche del GPO Imolese Tubertini e oggi, 5 novembre 2011, stata rinnovata completamente per quanto riguarda la grafica.
Le raccolte fotografiche sono state organizzate e divise in sezioni contenenti ciascuna gli album relativi ad eventi organizzati dal G.P.O.ed alle competizioni a cui la nostra societ ha partecipato. Il layout di questa sezione è molto intuitivo e permette di usufruire di varie funzioni tra le quali vale la pena di evidenziare : la presentazione automatica degli album, la possibilità di eseguire il download della foto visualizzata, una guida di aiuto in italiano.
La galleria conta già oltre 15422 foto ( dato aggiornato al 5 novembre 2011 ) e verrà alimentata con le foto degli ultimi eventi di ogni sezione e con diversi servizi speciali. L'attuale programma di aggiornamento delle gallerie prevede di raggiungere e superare, nei prossimi giorni, la considerevole quota di 16000 (sedicimila) foto. Questo porterà la nostra galleria ad essere una delle più imponenti gallerie fotografiche presenti su internet col tema della pesca sportiva agonistica.
La sezione delle gallerie fotografiche stata creata per permettere a chi non desiderava iscriversi a Facebook, dove già esiste un nostro archivio fotografico con oltre 6000 foto, di poter visualizzare comunque gli album fotografici della nostra società di pesca agonistica.
 
 
Una raccomandazione e richiesta ai nostri utenti
se lo desiderate potete condividere le nostre gallerie con i vostri migliori amici cliccando sul bottone "condividi" che troverete all'interno di ogni galleria, oppure sul bottone "mi piace" se siete utenti di Facebook o per ultima opzione sul bottone "+1" se siete utenti di Google

 

articolo di Giuseppe Stagni ( webmaster di gpofishing.it )